Oroscopo 23 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Di fronte a situazioni che paiono evolvere in maniera quasi troppo noiosa per i vostri gusti, sapete reagire con la vostra innata capacità d’improvvisazione.

Toro

Si profila ancora una giornata ottima per voi, in cui ogni situazione, sia nel privato che sul lavoro, evolve in maniera all’altezza delle vostre aspettative.

Gemelli

I momenti più piacevoli da vivere in campo sentimentale risultano favoriti particolarmente per i nati la seconda decade. Ancora qualche impasse di movimento per i nati la prima.

Cancro

Anche nella giornata odierna potete ben dire di essere soddisfatti di come evolvono le cose, sia nel privato che sul lavoro. Mentalmente potete risultare ancora un po’ irrequieti.

Leone

Si profila ancora una giornata non troppo eclatante per voi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Mentalmente, viceversa, le ottime idee non vi mancano.

Vergine

Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a potervi sentire maggiormente soddisfatti, grazie ai favori astrali che vi aiutano ad essere coerenti e costruttivi.

Bilancia

Se in ambito professionale potete dar segno di scarsa disponibilità al dialogo, in ambito sentimentale siete in grado si soprassedere su ogni cosa, armonizzandovi bene con chi vi ama.

Scorpione

Continua il periodo non troppo eclatante per voi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade. Prudenza e strategia nelle azioni non vi mancano.

Sagittario

Incisività e capacità d’imporvi, soprattutto in ambito professionale, di certo non vi difettano quest’oggi. Dove altri preferiscono vie abituali, voi preferite discostarvi.

Capricorno

Benché verbalmente possiate apparire piuttosto aggressivi, riuscite comunque a tenere ben saldo il controllo delle situazioni a cui vi state dedicando, sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

Anche nella giornata odierna, benché in teoria possiate apparire molto propositivi, alla realtà dei fatti potete risultate piuttosto demotivati.

Pesci

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli delle giornate immediatamente precedenti vi consentono di andare incontro ancora ad una giornata serena e piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>