Oroscopo 23 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Alcune difficoltà d’intesa con chi vi ama possono emergere nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, considerato l’influsso poco propizio della Luna.

Toro

Serenità ma anche passioni intense permeano la vostra giornata odierna in ogni settore. Forma generale ed umore ottimi, specie per i nati la prima decade.

Gemelli

Seppure con qualche contraddizione oggi andate incontro ad una giornata in cui le vostre idee risultano innovative più che mai. Non sempre, però, riuscite a condividerle con chi vi è vicino.

Cancro

Qualche difficoltà con chi vi è più vicino e cerca di scambiare le sue idee con voi può emergere nella giornata odierna, considerato l’influsso poco favorevole di Luna e Mercurio.

Leone

Anche se con qualche possibile contraddizione, oggi vi adoperate con slancio pur di perseguire delle situazioni che abbiano a che fare con contesti dalla forte valenza estetica.

Vergine

La vostra attenzione può venire rivolta in maniera molto attenta, sincera e sentita verso chi vi ama. Sentite fortemente il condividere piacevolmente ogni cosa.

Bilancia

Mentalmente potreste sentirvi ancora un po’ sfasati, specie se siete nati la prima decade, ma ameno emotivamente la Luna vostra alleata vi aiuta a ritrovare un buon equilibrio.

Scorpione

Particolarmente per voi nati le prime due decadi continua a persistere qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi ama. Siate, anche, prudenti come vi muovete.

Sagittario

Il piacere di fare le cose con chi vi ama sembrerebbe cozzare in alcune circostanze, con un altrettanto forte desiderio di fare le cose a modo vostro.

Capricorno

Presi dai vostri intenti, che portate avanti con coerenza ed impegno e nonostante una concentrazione non al top, potreste essere annoiati oggi dal fatto di doverli condividere con chi vi è accanto.

Acquario

Contesti di carattere estetico sono in grado di risollevare ed ammorbidire il vostro umore, ultimamente non troppo buono, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Per voi oggi risulta più che mai importante condividere i vostri propositi, specie di carattere concreto, con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>