Oroscopo 23 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata odierna potreste facilmente entrare in contrasto con qualcuno a voi vicino, a vostro parere un po’ troppo abitudinario e noioso.

Toro

Un approccio pratico e costruttivo vi contraddistingue nella giornata odierna, anche nei momenti di tempo libero. I momenti di meritato relax, comunque, non mancano.

Gemelli

Sia mentalmente che emotivamente continuate a non sentirvi proprio al top della forma, specie se siete nati le prime due decadi. Approfittate della giornata odierna, quindi, per riposarvi un po’.

Cancro

La Luna a voi propizia contribuisce a conferirvi un gradito senso di stabilità, senza quella pesantezza, legata invece ad altre energie astrali meno favorevoli.

Leone

In alcune circostanze, anche alquanto futili, oggi potreste reagire in maniera piuttosto rigida, spiazzando chi vi è vicino che si sarebbe aspettato da voi modi ben diversi.

Vergine

Se da un lato alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono oggi di essere più coerenti e realisti, altre energie astrali meno favorevoli possono indurvi a sopravvalutare alcune cose.

Bilancia

Il vostro modo di relazionarvi in campo sentimentale continua ad essere decisamente gioioso e rilassato. Nel vostro tempo libero non mancano, dunque, i momenti piacevoli con chi vi ama.

Scorpione

In alcune circostanze oggi, anziché prendere le cose con calma, potreste avere una certa tendenza ad infervorarvi eccessivamente, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Il tempo libero a vostra disposizione potete decidere di trascorrerlo in piacevole compagnia di chi vi ama, magari organizzando una gita assieme.

Capricorno

Qualora decidiate di dedicarvi ad un vostro hobby, oggi lo fate in maniera costruttiva e con un senso pratico ancora più spiccati del consueto.

Acquario

Certi vostri atteggiamenti potrebbero risultare oggi decisamente troppo rigidi. Soprattutto voi nati le prime due decadi avete anche una spiccata tendenza a perdere facilmente le staffe.

Pesci

Si profila una giornata dai risvolti altalenanti per voi in cui, nonostante qualche difficoltà con chi vi ama, vi sentite comunque egualmente abbastanza stabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>