Oroscopo 23 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Porvi in mostra, assumendo posizioni di assoluto rilievo non risulta di certo per voi difficile oggi, considerata l’influenza della Luna decisamente propizia, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Momenti di nervosismo ed una spiccata tendenza a voler prevaricare chi vi è vicino possono caratterizzare soprattutto voi nati le prime due decadi.

Gemelli

Delle occasioni che si profilano per voi molto piacevoli, interessanti e divertenti potrebbero, però, in parte essere da voi fraintese. Vi potete sentire un po’ fiacchi.

Cancro

Rispetto al solito oggi potreste sentirvi maggiormente espliciti e disinvolti, specie se siete nati le prime due decadi. Ottima l’intesa con chi vi è vicino, specie sul lavoro.

Leone

La Luna vostra alleata vi regala oggi una giornata densa di momenti intensi e piacevoli, tutti da vivere con chi vi sta più a cuore, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Dei risultati di assoluto rilievo si possono rivelare alla vostra portata, ma è come se vi mancasse il consueto mordente per giungere ove vi prefissate.

Bilancia

Uno spiccato desiderio di evasione e di cogliere gli aspetti più piacevoli di ogni situazione oggi vi contraddistingue, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Un atteggiamento alquanto conflittuale vi caratterizza quest’oggi, sia in ambito privato che professionale. Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a potervi sentire fastidiosi.

Sagittario

Almeno la Luna a voi propizia vi restituisce un po’ di verve, in un periodo in cui potete apparire piuttosto svogliati e demotivati. Prudenza ancora d’obbligo.

Capricorno

Pur scettici di fronte ad alcune situazioni che vi si presentano, che ritenete possano non mantenere le ottime promesse iniziali, vi lasciate coinvolgere egualmente.

Acquario

Un umore alquanto fastidioso contraddistingue oggi soprattutto voi nati le prime due decadi, sia nel privato che in ambito professionale. Cercate, quindi, di smorzare un po’ certi vostri toni.

Pesci

In un modo o nell’altro oggi vi si presentano situazioni piacevoli che non fate fatica a far vostre. Sapete bene come fare per cogliere al volo i desideri di chi vi è vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>