Oroscopo 23 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ancora ad una giornata in cui grazie agli influssi astrali a voi propizi siete in grado di spaziare mentalmente in molte direzioni diverse.

Toro

Considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi sarebbe consigliabile che deleghiate ad altri degli impegni che richiedano sforzi ed energie, fisiche e mentali.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di allargare con facilità la vostra cerchia di contatti, presentandovi nel migliore dei modi.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro oggi può riuscirvi un po’ più facile del consueto superare una certa vostra timidezza per esternare le vostre idee.

Leone

Continua il periodo non troppo eclatante per voi, anche se nella giornata odierna risulta favorita una certa socializzazione. Concentrazione in netto calo per i nati la prima decade.

Vergine

Se voi nati la prima decade apparite oggi pragmatici e strategici, per i nati le altre due non mancano momenti di palese dispersività.

Bilancia

Con i vostri discorsi siete in grado di coinvolgere chi vi è vicino in tematiche per cui l’immaginazione può rivestire un ruolo davvero importante.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata non troppo facile in cui, specie se siete nati la prima decade, è il caso che ponderiate le vostre azioni, se non volete ritrovarvi in situazioni controproducenti.

Sagittario

Possibili malumori possono contraddistinguere anche nella giornata odierna soprattutto voi nati le ultime due decadi. Evitate di intavolare conversazioni che non sapete bene ove possano finire.

Capricorno

Mentre un discorso tira l’altro, oggi potreste prendere in seria considerazione delle prospettive che spesso tralasciate in quanto a vostro avviso troppo insolite.

Acquario

Andate incontro ad una giornata davvero ottima. Sole, Luna, Mercurio e Marte decisamente a voi propizi vi rendono effervescenti e brillanti in ogni contesto.

Pesci

Alcuni influssi astrali odierni ancora poco propizi per voi vi suggeriscono maggior ponderazione nelle vostre scelte, se non volete ritrovarvi fuori strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>