Oroscopo 23 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un modo o nell’altro sapete come farvi valere, ma certi vostri atteggiamenti potrebbero farvi entrare in contenzioso proprio con le persone a voi più care.

Toro

Particolarmente in ambito professionale con il vostro modo di reagire potreste facilmente entrare in contrasto con capi o dirigenti. Nel privato pretendete più di quanto chi vi è vicino è disposto a dare.

Gemelli

La vostra vita sentimentale continua ad andare a gonfie vele più che mai, grazie soprattutto alla favorevole spinta di Luna e Venere. Non sono esclusi nemmeno colpi di fulmine.

Cancro

Una buona dose di spensieratezza vi caratterizza grazie agli influssi astrali a voi propizi. Anche sentimentalmente potete decidere di concedervi delle piacevoli digressioni.

Leone

Anche nella giornata odierna gli influssi astrali a voi decisamente favorevoli, specie se siete nati la seconda decade, vi consentono di far colpo su qualcuno nelle vostre mire.

Vergine

Complici gli influssi astrali odierni ed il calore estivo oggi potreste desiderare di concedervi più spazio per situazioni piacevoli che talvolta trascurate.

Bilancia

Si profila ancora una giornata per voi in cui sapete come fare per ben figurare. Gli influssi astrali in parte propizi, seppure il vostro umore non sia proprio al top, vi donano una carica di simpatia.

Scorpione

Anche nella giornata odierna date l’impressione di non essere disposti a cedere nemmeno di un millimetro su alcune questioni, manifestando un orgoglio per certi versi sprezzante.

Sagittario

Il vostro innato desiderio di osare e di protrarvi sempre in avanti potrebbe risultare in parte smorzato quest’oggi. Fascino e carisma, comunque, non vi mancano.

Capricorno

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono, sebbene possiate non sentirvi dell’umore più adatto per farlo, di dar maggior spazio ad occasioni di svago e divertimento.

Acquario

Anche nella giornata odierna potreste apparire alquanto litigiosi, soprattutto se siete nati la seconda decade. Pretendete anche che gli altri si adattino a certi vostri schemi.

Pesci

Particolarmente voi nati l’ultima decade preferite oggi impegnarvi a livello teorico per sistemare alcune situazioni, anziché scendere concretamente in campo per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>