Oroscopo 23 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Sole, Luna, Mercurio e Venere poco favorevoli vi inducono oggi a vivere una giornata in cui sia fisicamente, che mentalmente ed emotivamente, non vi sentite proprio al top.

Toro

Gli influssi astrali odierni, a voi propizi benché reciprocamente contraddittori, vi consentono di essere allo stesso tempo comprensivi verso chi vi è vicino, ma anche pragmatici.

Gemelli

In alcune circostanze oggi potreste avere la sensazione di non riuscire ad esprimervi emotivamente come vorreste. Buona verve per i nati le ultime due decadi.

Cancro

Possibili malumori possono caratterizzare nella giornata odierna specialmente voi nati le prime due decadi. La Luna poco favorevole vi influenza in tal senso.

Leone

In un certo senso la giornata di oggi vi invita a prendere ogni cosa con una sorta di maggiore serietà. Avete, comunque, spiccate doti di socializzazione, specie se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Le energie astrali a vui propizie, benché reciprocamente contraddittorie, possono farvi oscillare oggi fra momenti in cui siete rilassati e leggeri ed altri in cui risultate concentrati e seri.

Bilancia

Quest’oggi potreste decidere di starvene un po’ per conto vostro, dato che l’insieme degli influssi astrali a voi poco propizi pare sottrarvi slancio e buonumore.

Scorpione

In un certo senso oggi avete la capacità di comprendere quali sono i momenti in cui è il caso di smettere ciò che vi state impegnando a perseguire.

Sagittario

La giornata odierna può darvi un’insolita sensazione di rallentamento. C’è chi vicino a voi non riesce a prendere le cose con sufficiente leggerezza e gaiezza.

Capricorno

Un pizzico di ripresa risulta per voi oggi favorita da alcuni influssi astrali a voi propizi, in una giornata in cui potreste non riuscire a rilassarvi come vorreste.

Acquario

Nel vostro tempo libero oggi poteste insolitamente dare la precedenza a contesti dai risvolti costruttivi. Ciò in cui vi impegnate ha da essere finalizzato.

Pesci

Fissare dei punti fermi importanti, anche in contesti di svago in cui oggi potete ritrovarvi, risulta favorito da alcuni influssi astrali odierni a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>