Oroscopo 23 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata odierna sono favoriti i rapporti amichevoli. Badate, tuttavia, a non voler accentrare per forza tutta l’attenzione altrui su di voi.

Toro

Un umore alquanto fastidioso vi può caratterizzare nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Sole e Luna poco propizi vi influenzano in tal senso.

Gemelli

L’aria di novità che permea la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi, enfatizza il vostro entusiasmo, rendendovi frizzanti e propositivi.

Cancro

Per una volta tanto potrebbe essere interessante distaccarvi da alcune vostre certezze. Delle persone amiche vi portano degli stimoli in tal senso.

Leone

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter avere oggi un umore non proprio al top, in particolar modo qualora abbiate da relazionarvi con delle persone amiche.

Vergine

Uno sguardo incuriosito può essere da voi gettato verso situazioni che in altri frangenti ignorereste. Buon equilibrio in campo sentimentale, specie per i nati la prima decade.

Bilancia

Si profila una giornata interessante, all’insegna di contesti dalla forte valenza creativa ed all’avanguardia, specie per voi nati le prime due decadi.

Scorpione

Sole e Luna poco propizi, soprattutto se siete nati la prima decade, sono in grado di alterare significativamente il vostro equilibro, sia a livello fisico che emotivo.

Sagittario

Gettare uno sguardo al di là delle cose ordinarie risulta favorito da alcuni influssi astrali odierni a voi propizi, in grado di smantellare certi canoni.

Capricorno

Delle persone amiche oggi potrebbero sottoporre alla vostra attenzione certe prospettive in grado di rivoluzionare i vostri consueti canoni.

Acquario

Anche se la vostra forma generale oggi potrebbe risultare non proprio al top, andate incontro ad una giornata in cui le vostre prospettive all’avanguardia trovano ampio spazio per esprimersi.

Pesci

Contesti molto gradevoli risultano favoriti da alcuni influssi astrali a voi propizi. Li condividete più volentieri con chi vi è amico anziché con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>