Oroscopo 23 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di socializzare può puntare da oggi in direzioni diverse rispetto all’ultimo periodo: ad affascinarvi non sono più le novità, quanto piuttosto la sincerità dei rapporti.

Toro

Evoluzioni astrali importanti si rivelano positive per voi, consentendovi di liberarvi da quell’impasse mentale che ultimamente può avervi contraddistinto.

Gemelli

Mercurio da oggi non più a voi propizio, ma alquanto dissonante, può rendere alquanto caotiche le vostre idee e, conseguentemente, i presupposti di certe vostre comunicazioni con gli altri.

Cancro

Benché emotivamente possiate faticare ancora un po’ a trovare un buon equilibrio, grazie ai favori di Mercurio, da oggi sia sul lavoro che nel privato riuscite ad entrare in ottima intesa con tutti.

Leone

Evoluzioni astrali di rilievo sono in grado di restituirvi da oggi la vostra consueta lucidità mentale, con significativi conseguenti miglioramenti specie sul fronte professionale.

Vergine

L’estrema precisione e serietà delle vostre valutazioni può accusare da oggi un certo calo. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire dell’influsso poco propizio di Mercurio.

Bilancia

Il vostro umore continua a risultare anche quest’oggi non proprio dei migliori. Anche nelle piccole cose, per questione di principio, non siete insolitamente disposti a cedere di un millimetro.

Scorpione

Il significativo spostamento di Mercurio, che da dissonante diviene a voi propizio, comporta un ottimo miglioramento dei vostri rapporti, nel privato, ma soprattutto professionali.

Sagittario

Se ultimamente le vostre prospettive possono avervi fatto orientare l’attenzione in direzioni nuove, da oggi non tutte le vostre visioni risultano necessariamente realiste.

Capricorno

Anche nella giornata odierna le vostre reazioni possono risultare piuttosto brusche e fastidiose, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Acquario

Pur orfani di Mercurio, che quest’oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata tutt’altro che noiosa e prevedibile.

Pesci

Grazie all’arrivo di Mercurio vostro alleato a guadagnarne sono tutte le vostre relazioni, sia nel privato che sul lavoro, che evolvono all’insegna di un’ottima intesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>