Oroscopo 23 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Forma generale ed umore in decisa ripresa, grazie all’allontanamento del Sole che cessa nella giornata di oggi d’influenzarvi poco positivamente.

Toro

Andate incontro da oggi ad un periodo di ulteriore calo del vostro umore. Alle energie già alquanto dissonanti di Mercurio e Saturno vanno infatti ad aggiungersi anche quelle del Sole.

Gemelli

Continua il periodo frizzante e ricco di stimoli per voi, in cui non è nemmeno escluso che facciate delle nuove conoscenza molto interessanti.

Cancro

Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo, dato che da oggi il Sole vi libera dalla sua fastidiosa presenza, con cui può avervi condizionato nelle ultime settimane, per divenire, anzi, a voi propizio.

Leone

La vostra forma generale ed il vostro umore vanno incontro da oggi ad un periodo di ulteriore appannamento, considerato l’arrivo del Sole poco propizio.

Vergine

La vostra esistenza, considerate le evoluzioni astrali in atto, si colora di una rinnovata intensità, anche se potreste non darlo a vedere.

Bilancia

Pur orfani del Sole, che si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad un prosieguo d’autunno tutt’altro che noioso.

Scorpione

L’arrivo del Sole nel vostro segno colora questa fase dell’autunno di tinte davvero intense. Sentimentalmente apparite, comunque, un po’ freddini e distaccati.

Sagittario

Graduale ripresa in campo sentimentale, almeno per voi nati le prime due decadi. Cercate, comunque, di ottimizzare le vostre energie.

Capricorno

Si profila per voi da oggi un periodo di decisa ripresa, grazie al Sole non più dissonante per voi ma, addirittura, a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Forma generale ed umore in ulteriore calo da oggi per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Il Sole non più propizio, ma dissonante, v’influenza sensibilmente in tal senso.

Pesci

Intuito e sensibilità risultano da oggi in voi ancor più enfatizzati del consueto, grazie all’arrivo del Sole a voi decisamente propizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>