Oroscopo 24 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

I modi convincenti e carismatici che hanno contraddistinto nelle ultime settimane il vostro modo di porvi e comunicare, ritornano oggi ad una sorta di consuetudine.

Toro

Finalmente Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio. Concentrazione, quindi, in netta ripresa, specie per i nati la prima decade.

Gemelli

Da oggi il vostro modo di pensare potrebbe risultare non così sciolto e libero come di consueto. Mercurio poco favorevole influenza in tal senso, specie voi nati la prima decade.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata in cui potete risultare alquanto bruschi e poco inclini a qualsiasi compromesso, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Da oggi potreste sentirvi un po’ più moderati ed attenti nel vostro modo di porvi e di pensare, rispetto all’ultimo periodo in cui potete esservi lasciati andare ad idee in grande stile.

Vergine

Novità importanti si profilano per voi a livello astrale. Mercurio da oggi vostro alleato enfatizza il vostro lato più attento, preciso, paziente e razionale.

Bilancia

Da oggi avete modo di mettere in chiaro ogni cosa con lucida chiarezza, soprattutto se siete nati la prima decade. Sentimentalmente Venere vostra alleata continua a regalarvi momenti sereni.

Scorpione

Mercurio da oggi finalmente non più dissonante ma, anzi, propizio, vi consente di rimettere mentalmente un po’ di ordine in quelle situazioni che ultimamente avete reso un po’ caotiche.

Sagittario

Luna e Venere alquanto dissonanti, specie se siete nati le prime due decadi, sono in grado di alterare certi equilibri in campo sentimentale.

Capricorno

Da oggi Mercurio a voi propizio, soprattutto se siete nati la prima decade, vi consente di essere lucidi ed attenti nei vostri progetti. Emotivamente, viceversa, tendete un po’ a perdere le staffe.

Acquario

Evoluzioni astrali di rilievo risultano propizie per voi: da oggi, infatti, Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza, consentendovi di relazionarvi in maniera nuovamente più equilibrata.

Pesci

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risultare da oggi un po’ troppo critici nel vostro modo di porvi, considerata l’influenza poco favorevole di Mercurio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>