Oroscopo 24 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Un atteggiamento curioso e propositivo caratterizza soprattutto voi nati le prime due decadi, che riuscite a relazionarvi in modo frizzante, sia nel privato che sul lavoro.

Toro

Nella giornata odierna risultano facilitati nuovi contatti, sia nel privato che in ambito professionale. Buonumore e soddisfazioni garantite dagli astri propizi specie ai nati la seconda decade.

Gemelli

Vi attende una giornata frizzante e piacevole, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Luna e Venere propizie vi donano tutti i loro favori in tal senso.

Cancro

Benché mentalmente alcune idee si possano accavallare in maniera non sempre ordinata nella vostra mente, alcuni influssi astrali odierni agevolano comunque la vostra comunicatività.

Leone

Anche se non vi sentite proprio al top della forma, alcuni influssi astrali odierni agevolano la vostra dialettica e vi rendono spigliati e frizzanti nel vostro modo di porvi.

Vergine

Sia mentalmente che emotivamente, specie se siete nati le prime due decadi, si profila una giornata tutt’altro che eclatante per voi. Alcune certezze, comunque, non mancano.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro vi attende una giornata tutt’altro che noiosa, in cui avete modo di ben figurare, con i vostri modi ancora più eleganti e comunicativi del consueto.

Scorpione

Rispetto al solito potete dare l’impressione di essere un po’ più distratti e di non essere interessati ad approfondire troppo le situazioni a cui vi state dedicando.

Sagittario

Momenti di malumore e possibili incomprensioni con chi vi vuole bene possono alterare un po’ il corso della vostra giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Anche se la giornata potrebbe offrirvene la possibilità, oggi voi tendete a rimanere fermi sulle vostre posizioni, talvolta in maniera anche eccessiva.

Acquario

Sia nei contesti amichevoli che affettivi, grazie al favore di Luna e Venere, si profila per voi oggi una giornata piacevole e frizzante, specialmente se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Se il Sole vi aiuta ad essere concreti nei vostri obiettivi, altri influssi astrali meno favorevoli possono rendervi alquanto dispersivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>