Oroscopo 24 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se Mercurio vostro alleato pare conferirvi una sorta di marcia in più nel vostro modo di relazionarvi e dialogare con gli altri, specie sul fronte lavorativo, qualche difficoltà non manca.

Toro

Si profilano per voi oggi situazioni che evolvono all’insegna di un buon equilibrio. Riuscite ad appassionarvi in tutto ciò che vivete, sia nel privato che sul lavoro.

Gemelli

Serenità, armonia e buon equilibrio contraddistinguono le vostre relazioni con le persone a cui più tenete, specie se siete nati l’ultima decade, grazie alla Luna a voi propizia.

Cancro

Il vostro modo di esprimervi può apparire anche oggi abbastanza conflittuale. A farne le spese possono essere anche i rapporti con le persone che vi vogliono bene.

Leone

L’insieme degli influssi astrali a voi poco propizi pare destabilizzare sensibilmente il vostro umore, ma almeno la Luna a voi propizia riesce a restituirvi un po’ di equilibrio.

Vergine

Alcuni dettagli estetici che spesso non suscitano il vostro interesse catalizzano oggi, invece, tutta la vostra attenzione, arricchendo di una certa bellezza ciò che fate.

Bilancia

Andate incontro ancora ad una giornata davvero buona, specie se siete nati l’ultima decade, in cui contesti creativi ed estetici trovano ampio spazio, grazie alla Luna vostra alleata.

Scorpione

Alcuni influssi astrali a voi propizi sono in grado di smorzare una certa vostra vena ostinata, che ultimamente pare emergere in voi prepotentemente.

Sagittario

C’è un particolare senso di giustizia, ancora più spiccato del consueto, che anima oggi le vostre intenzioni, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Capricorno

Qualche difficoltà d’intesa con chi vi ama può emergere nella giornata odierna, particolarmente se siete nati l’ultima decade. Concentrazione ancora in leggero calo.

Acquario

Se voi nati le prime due decadi oggi potreste sentirvi ancora un po’ demotivati, per voi nati l’ultima decade dei contesti creativi risultano un buon stimolo.

Pesci

Andate incontro ancora ad una buona giornata, che evolve all’insegna della stabilità e del buon equilibrio, particolarmente nell’ambito delle relazioni a cui più tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>