Oroscopo 24 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La necessità di impegnarvi maggiormente, con maggior senso concreto, oggi può farsi sentire. Del resto è anche periodo di bilanci. Vita sentimentale decisamente frizzante ed appagante.

Toro

Andate incontro ancora ad una giornata davvero ottima, in cui Sole, Luna e Marte a voi propizi vi consentono di procedere in maniera quanto mai concreta e coerente.

Gemelli

Anche nella giornata odierna è forse il caso che lasciate procedere prima gli altri, dato che certi vostri approcci potrebbero risultare ingiustificatamente troppo ottimisti.

Cancro

L’opportunità di avere vicino a voi le persone a voi più care in occasione delle festività è anche in grado di donarvi un gradevole senso di sicurezza.

Leone

La vostra tendenza a voler organizzare le cose in grande stile badate che non porti con sé oggi conseguenze poco gradite: evitate soprattutto eccessive scorpacciate a tavola con i parenti.

Vergine

Proprio attorno ad una tavola ben imbandita oggi potreste ritrovare il senso della vicinanza e della presenza concreta di persone care che magari non vedete da un po’.

Bilancia

La vostra presenza oggi funge da fulcro, per le persone a voi care, che grazie a voi hanno modo di sdrammatizzare ogni cosa, osservandola dalla prospettiva migliore.

Scorpione

Vostro malgrado oggi potreste ritrovarvi coinvolti in situazioni conviviali ove il rischio di fastidiose abbuffate è tutt’altro che escluso.

Sagittario

Delle situazioni abitudinarie potrebbero rivelarsi oggi per nulla fastidiose, dandovi magari la possibilità di trascorrere con delle persone care del tempo, come non accadeva da un po’.

Capricorno

L’opportunità di trascorrere dei momenti conviviali con persone a voi care può indurvi oggi a porre una particolare attenzione sul fatto che ognuno si debba alzare sazio dalla tavola.

Acquario

Certe situazioni a vostro avviso troppo convenzionali oggi potrebbero infastidirvi un po’. Evitate, dunque, di avere reazioni troppo dure nei confronti di chi non lo meriti.

Pesci

Proprio una situazione festosa e conviviale può essere in grado oggi di farvi apprezzare delle cose che, ultimamente, magari avete trascurato un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>