Oroscopo 24 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata in grado di evolvere sicuramente all’insegna dello svago e del divertimento, pur non mancando eventuali momenti di incoerenza.

Toro

Nei momenti di tempo libero, anziché prendere le cose con calma, potreste tendere a voler fare le cose di testa vostra, non intendendo prestar ascolto a chi vi è accanto.

Gemelli

Delle occasioni di svago e divertimento che vi vengono proposte da qualcuno a voi vicino, potrebbero suscitare una vostra reazione più tiepida di quanto ci si aspetterebbe da voi.

Cancro

La vostra giornata odierna, grazie agli influssi astrali a voi propizi, si presta molto bene allo svago ed al divertimento, che gradite condividere con qualcuno in ottima sintonia con voi.

Leone

Si profila una giornata davvero piacevole per voi, soprattutto se siete nati la seconda decade, da poter condividere piacevolmente con chi vi ama. Per i nati l’ultima possibili contraddizioni.

Vergine

Alcuni influssi astrali odierni, benché il vostro umore non risulti proprio al top, vi aiutano oggi a sdrammatizzare ogni cosa prendendola dal verso più piacevole.

Bilancia

Contesti all’insegna di lusso e divertimento permeano la vostra giornata odierna, che scorre via velocemente e piacevolmente.

Scorpione

Anche nella giornata odierna potete sentirvi contrariati, di fronte ad alcune situazioni che invece altri vicino a voi accettano di buon grado.

Sagittario

Frizzanti ed intraprendenti, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, oggi potreste ritrovarvi in situazioni che evolvono in maniera alquanto diversa dalle vostre aspettative.

Capricorno

Per una volta tanto oggi potete decidere di lasciarvi andare, dedicando il vostro tempo libero al più puro svago e divertimento. Ottimo il feeling con chi vi è vicino.

Acquario

Anche nella giornata odierna possibili tensioni possono caratterizzare le relazioni con chi vi è vicino. Evitate, quindi, di fare la voce grossa sovrastando gli altri.

Pesci

Momenti piacevoli, giocosi e divertenti contraddistinguono la vostra giornata odierna, in cui riuscite ad armonizzarvi molto bene con chi vi vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>