Oroscopo 24 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata dai risvolti un po’ contraddittori per voi. Se durante la mattinata date l’impressione di pensare in grande stile, al pomeriggio risultare ben più misurati.

Toro

Con il sopraggiungere del pomeriggio subentra una maggior calma e ponderazione nel vostro modo di affrontare ogni situazione rispetto agli ultimissimi giorni.

Gemelli

Alcune vostre affermazioni possono risultare alquanto critiche. Dal pomeriggio alcuni influssi astrali poco favorevoli possono smorzare il vostro buonumore.

Cancro

Con il sopraggiungere del pomeriggio potreste decidere di dedicare un po’ del tempo libero a vostra disposizione per riordinare qualcosa che vi preme.

Leone

Nella seconda parte della giornata potreste dare l’impressione di una sorta di rientro nei ranghi, per cui tutto ciò che al mattino appare clamoroso, potrebbe ridimensionarsi sensibilmente.

Vergine

Vi sentite un po’ più a vostro agio man mano che le ore della giornata trascorrono. La vostra dimensione ideale risulta un po’ in disparte rispetto al caos ed al movimento.

Bilancia

Qualora desideriate impegnarvi in qualche hobby che richieda pazienza e precisione, alcuni influssi astrali vi sostengono in tal senso, specie dal pomeriggio.

Scorpione

Se durante la prima parte della giornata potreste sembrare ancora piuttosto nervosi, con il sopraggiungere del pomeriggio calma e ponderazione riescono a contraddistinguervi.

Sagittario

Quasi come se il cielo dovesse annuvolarsi, man mano che trascorrono le ore oggi potreste risultare un pizzico più pedanti, anche per questioni alquanto banali.

Capricorno

Anziché impiegare il vostro tempo libero nello svago, oggi potreste decidere con gran soddisfazione di dedicarvi ad un vostro passatempo che richieda attenzione, costanza e gran pazienza.

Acquario

Certi vostri bollenti spiriti riescono a raffreddarsi quest’oggi, man mano che trascorrono le ore. Trascorrere un po’ di tempo in famiglia potrebbe rivelarsi non tanto male.

Pesci

Con il sopraggiungere del pomeriggio alcune incombenze di cui avete deciso di farvi carico potrebbero risultarvi un po’ noiose, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>