Oroscopo 24 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna faticate un po’ a far girare le cose vorreste, un po’ in ogni ambito della vostra vita. Evitate di impuntarvi eccessivamente.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro oggi avete la capacità di porvi in maniera seria a costruttiva. Alcuni influssi astrali a voi propizi vi agevolano in tal senso.

Gemelli

La giornata odierna vi suggerisce di fissare dei punti fermi, anche se potreste non essere dotati della sufficiente lucidità per riuscirci.

Cancro

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste far fatica ad esprimervi come vorreste. Anche verso chi vi vuole bene potete essere un po’ bruschi.

Leone

Al di là di ciò che le cose sembrano, alcuni influssi astrali odierni vi suggeriscono di essere maggiormente logici e pragmatici, per ottenere buoni risultati.

Vergine

Buoni risultati hanno modo di essere da voi ottenuti oggi, grazie alla Luna a voi propizia, che vi conferisce in ogni ambito logica e pragmatismo.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro potreste risultare oggi insolitamente poco efficaci. Nel vostro modo di esprimervi, se non poco chiari, siete alquanto essenziali.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni, seppure a voi propizi, potrebbero indurvi a relazionarvi con chi vi è vicino in maniera non così morbida come vorreste.

Sagittario

Anche nella giornata odierna poteste avere la sensazione che tutto ciò che vi circonda risulti o un po’ troppo serio o un po’ troppo tradizionalmente prevedibile.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro oggi potreste faticare un po’ ad essere logici e concreti quanto vorreste, specie se siete nati l’ultima decade.

Acquario

Siete proprio voi a poter coinvolgere chi vi è vicino con i vostri interessi e soprattutto con l’entusiasmo con cui li portate avanti.

Pesci

Continua l’ottimo periodo per voi, anche se oggi potete dare l’impressione di essere molto presi da alcune questioni, lasciando un po’ da parte la vostra emotività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>