Oroscopo 24 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Prospettive che si distacchino dai canoni comuni risultano favorite da alcune energie astrali a voi propizie e nonostante altri influssi sembrino riportare l’attenzione su valori più tradizionali.

Toro

Anche nella giornata odierna alcune situazioni possono darvi la sensazione di essere un po’ troppo caotiche ed indefinite. Possibili incomprensioni anche con chi vi è amico.

Gemelli

Contesti in grado di stimolare in maniera spiccata la vostra immaginazione risultano favoriti dagli influssi astrali odierni, specie se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Contesti piuttosto al di fuori dei vostri consueti canoni permeano anche la vostra giornata odierna, facendola evolvere in maniera non sempre prevedibile.

Leone

Situazioni che evolvono in maniera poco chiara caratterizzano la vostra giornata odierna e possono infastidirvi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Delle persone amiche potrebbero coinvolgervi in iniziative di cui, almeno inizialmente, vi sfugge il senso, ma comunque li lasciate fare di buon grado.

Bilancia

Gli influssi astrali a voi propizi, benché reciprocamente contraddittori, vi regalano ancora una bella giornata che evolve all’insegna dell’amicizia ed in cui avete modo di ben figurare.

Scorpione

Situazioni caotiche e confuse possono caratterizzare anche la vostra giornata odierna, inducendovi a ritrovarvi in contesti di cui, nonostante il vostro innato intuito, vi sfugge il senso.

Sagittario

Contesti amichevoli con persone fuori dal comune risultano favoriti anche nella giornata odierna. In campo sentimentale, viceversa, l’intesa con chi vi ama è meno facile.

Capricorno

Logica e ponderazione anche nella giornata odierna potrebbero risultare non così basilari, di fronte a situazioni in grado di evolvere al di fuori degli schemi.

Acquario

Anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, certe vostre prospettive da altri ritenute a volte utopistiche, trovano tutto lo spazio che meritano.

Pesci

Alcuni influssi astrali poco propizi, specie se siete nati la prima decade, vi invitano ad essere un po’ meno critici verso chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>