Oroscopo 24 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata che evolve più che mai all’insegna dello svago e del divertimento, che potete condividere con chi vi ama.

Toro

Anziché prendere la giornata di oggi in maniera rilassata, potreste avere una spiccata tendenza a voler fare le cose a modo vostro collidendo con chi vi è accanto.

Gemelli

Il tempo libero a vostra disposizione potete decidere oggi di trascorrerlo come più vi piace. Gli astri propizi vi donano slancio e capacità di porvi in bella evidenza.

Cancro

La vostra idea per oggi sarebbe di svagarvi un po’, ma potreste sentirvi invece alquanto irrequieti, senza un motivo apparente, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Andate incontro ancora ad una giornata davvero frizzante e divertente, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi conferisce una forma smagliante ed un fascino invidiabile.

Vergine

Delle occasioni di svago e divertimento che oggi vi vengono proposte possono essere da voi accolte con reale entusiasmo.

Bilancia

Dato che oggi potreste sentirvi non troppo in forma, potreste optare per dedicarvi a qualcosa di tranquillo che vi piace e che appaga il vostro gusto per il bello ed il lussuoso.

Scorpione

Anche nella giornata odierna il vostro umore potrebbe essere non proprio dei migliori. Nei confronti di chi vi è vicino potete tendere a reagire in modo prevaricante.

Sagittario

Svago, divertimento e dinamismo contraddistinguono più che mai la vostra giornata odierna, che scorre via rapidamente e con leggerezza.

Capricorno

Anche in occasioni piuttosto futili potreste apparire piuttosto radicati su alcune vostre posizioni, reagendo in malo modo anche eccessivamente.

Acquario

Una spiccata sensazione di essere lasciati in disparte può caratterizzare oggi soprattutto voi nati l’ultima decade, inducendovi a reagire in maniera a volte scomposta.

Pesci

Dialoghi interessanti, in cui potete scoprire di avere ottime affinità con persone a voi vicine, contraddistinguono la vostra giornata odierna, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>