Oroscopo 24 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Almeno Venere a voi propizia vi conferisce un pizzico di verve, in un periodo in cui Sole, Luna, Mercurio e Saturno risultano a voi dissonanti.

Toro

Per i nati le ultime due decadi può continuare a persistere la necessità di essere più prudenti nel modo di muoversi. Osare per motivi di principio potrebbe rivelarsi controproducente.

Gemelli

Il vostro ottimo modo di porvi può emergere in maniera molto spiccata soprattutto in ambiti professionali. Mercurio e Giove propizi, paiono garanti di accordi riusciti.

Cancro

Anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati l’ultima decade, alcune difficoltà in campo affettivo paiono ritornare alla ribalta.

Leone

L’atteggiamento eccessivamente battagliero che può caratterizzare soprattutto voi nati le ultime due decadi badate che non si riveli eccessivamente destabilizzante.

Vergine

Anche nella giornata odierna le vostre doti di logica, costanza e serietà risultano enfatizzate da alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati l’ultima decade.

Bilancia

Rispetto al solito, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, risultate molto meno duttili e malleabili. Anche chi vi vuole bene può farvelo notare.

Scorpione

La maniera in cui portate avanti alcune questioni può risultare oggi ancora più coriacea del solito, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Anche nella giornata odierna potreste essere proprio voi a far notare a chi vi è vicino la necessità di includere dei diversivi, per poter alleggerire la giornata.

Capricorno

Si profila una giornata dai connotati piuttosto altalenanti per voi, specie se siete nati le ultime due decadi. La vostra fermezza potrebbe non risultare sempre ben gradita.

Acquario

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti, in cui non sempre ciò che risulta gradito a chi vi vuole bene riesce analogamente ad appassionarvi.

Pesci

La giornata odierna si presta egregiamente a mettere in chiaro determinate cose, allo scopo di gettare solide basi ad intenti che v’interessano da portare avanti con qualcuno a cui tenete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>