Oroscopo 25 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Marte poco favorevole suggerisce particolarmente a voi nati l’ultima decade di prestare una certa attenzione al modo in cui agite.

Toro

La giornata inizia per voi oggi in maniera tutt’altro che noiosa, ma è dal pomeriggio che riuscite a sentirvi a vostro agio, in situazioni per voi abbastanza abitudinarie.

Gemelli

Vi sentite maggiormente a vostro agio con chi vi è vicino su un piano emotivo, che non a livello mentale. Gradite molto, comunque, la condivisione con chi vi sta a cuore.

Cancro

Soltanto nella seconda parte della giornata riuscite a sentirvi più sereni e rilassati. Venere poco favorevole, specie se siete nati le prime due decadi, altera sensibilmente la vostra vita sentimentale.

Leone

La giornata evolve in maniera frizzante e positiva per voi, specie se siete nati l’ultima decade, se non altro durante la mattinata. Dal pomeriggio potreste risultare un po’ testardi.

Vergine

La vostra giornata di oggi evolve rapidamente e siete soprattutto voi nati la prima decade a sentirvi, specie dal pomeriggio, ben stabili sulle vostre posizioni.

Bilancia

Dopo un inizio alquanto agitato, specie se siete nati l’ultima decade, la vostra giornata evolve gradualmente sempre meglio, specie dal pomeriggio.

Scorpione

Dopo un inizio grintoso, la giornata odierna prende per voi una piega un po’ strana e potete tendere ad incaponirvi su alcune vostre posizioni.

Sagittario

Nel vostro modo comunque simpatico di porvi, schietto e diretto, badate oggi a non urtare la sensibilità di qualcuno a voi vicino.

Capricorno

Dopo un inizio alquanto agitato la vostra giornata odierna pare prendere una piega sensibilmente più tranquilla con il sopraggiungere del pomeriggio.

Acquario

Dopo un inizio alquanto frizzante la vostra giornata di oggi può subire un evoluzione alquanto fastidiosa con il sopraggiungere del pomeriggio.

Pesci

Sia fisicamente che mentalmente siete soprattutto voi nati la prima decade a potervi sentire non troppo in forma. Emotivamente, dal pomeriggio, potete trovare comunque un po’ di serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>