Oroscopo 25 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata che si profila alquanto tesa. L’insieme degli influssi astrali odierni enfatizza la vostra caparbietà, unita ad una spiccata diffidenza.

Toro

Se l’insieme degli influssi astrali odierni risulta essere decisamente favorevole per voi, la Luna meno propizia, assieme a Saturno, può enfatizzare una vostra insolita diffidenza.

Gemelli

Rispetto al solito ogni situazione oggi vi da modo di farvi coinvolgere in maniera molto più profonda di quanto siate abituati.

Cancro

Gli influssi astrali odierni a voi propizi oggi vi inducono a trovare notevole stabilità in alcune situazioni, ma allo stesso tempo ad avere atteggiamenti che potrebbero farvi mettere in gioco tutto.

Leone

Possibili tensioni e malumori contraddistinguono oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. Sole, Luna, Venere, Marte e Saturno dissonanti vi influenzano in tal senso.

Vergine

Buone certezze continuano ad essere per voi favorite dagli influssi astrali a voi propizi. Rispetto al consueto riuscite anche a farvi coinvolgere molto di più.

Bilancia

Si profila una giornata dai risvolti alquanto contraddittori per voi. A fronte di una marcata stabilità possono subentrare dei momenti in cui vorreste mettere in gioco tutto, costi quel che costi.

Scorpione

La Luna vostra alleata vi dona una sorta di rinnovato fascino, in un periodo in cui l’insieme delle energie astrali poco favorevoli può indurvi a relazionarvi in modo brusco.

Sagittario

In alcune circostanze, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste sentirvi un po’ fuori luogo, poiché non tutti attorno a voi condividono un certo entusiasmo per alcune novità.

Capricorno

In un modo o nell’altro oggi sapete come fare per ottenere ciò che vi siete prefissato, anche giocando delle carte rischiose al limite del lecito.

Acquario

Tensioni, incomprensioni e momenti battaglieri possono non mancare per voi quest’oggi, considerata l’influenza poco favorevole di Sole, Luna, Venere, Marte e Saturno.

Pesci

Gi influssi astrali odierni, in un modo o nell’altro a voi propizi, vi consentono di lasciarvi coinvolgere in ogni situazione, in maniera decisamente profonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>