Oroscopo 25 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata odierna potreste sentirvi non troppo a vostro agio in alcune situazioni che richiedano da voi una costanza che non è detto che siate disposti ad avere.

Toro

Alcuni influssi astrali odierni colorano di particolare pazienza i vostri modi, anche se ciò potrebbe causare il disappunto di qualcuno a voi vicino. Buone soddisfazioni specie sul lavoro.

Gemelli

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare oggi soprattutto voi nati la prima decade. Godetevi, comunque, ancora dei bei momenti sul fronte sentimentale.

Cancro

Nelle situazioni facenti parte della vostra quotidianità oggi riuscite ad essere allo stesso tempo precisi e rigorosi, ma anche sufficientemente duttili e comprensivi verso chi vi è vicino.

Leone

In maniera alquanto insolita oggi potreste dare l’impressione di accontentarvi di alcune cose. In realtà state semplicemente facendo il punto della situazione.

Vergine

Si profila una giornata di timida ripresa per voi, in un periodo in cui potete continuare a risultare non troppo coerenti, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Bilancia

Alcuni influssi astrali odierni vi consentono oggi di prestare maggiore attenzione ad alcuni dettagli che potrebbero rivelarsi importanti in un’economia d’insieme.

Scorpione

Allo stesso tempo oggi potete risultare molto logici ed analitici, ma anche all’occorrenza sufficientemente vicini emotivamente a chi avete vicino a voi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata in cui potete risultare alquanto critici e non troppo coerenti alla realtà delle cose, specie se siete nati la prima decade. Cercate di smorzare la vostra critica.

Capricorno

Buoni presupposti di coerenza, costanza e precisione risultano enfatizzati nella giornata odierna, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi.

Acquario

La giornata odierna pere suggerirvi di prestare maggiore attenzione ad alcune piccole cose, che potrebbero rivelarsi molto più importanti di quanto non possiate credere.

Pesci

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire oggi della Luna poco propizia, in gradi di alterare un po’ il vostro buonumore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>