Oroscopo 25 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata per certi versi contraddittoria, in cui potete avere l’impressione che tutto sia fin tropo prevedibile. Concentrazione in fase di netta e costante ripresa.

Toro

Nella giornata odierna risultate essere estremamente posati ed oggettivamente equilibrati nelle vostre valutazioni. Prossimamente potreste, viceversa, non esserlo eccessivamente.

Gemelli

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste risultare insolitamente essenziali nel vostro modo di esprimervi, perdendo di vista la prospettiva d’insieme.

Cancro

Approfittate della giornata odierna per accordarvi in modo sereno e disteso con qualcuno su una questione a cui tenete, approfittando degli ultimi favori di Mercurio, ancora vostro alleato.

Leone

Si profila una giornata per certi versi transitoria per voi in cui, comunque, avete modo di definire con precisione i dettagli di un progetto per voi rilevante.

Vergine

Grazie al favore di Luna e Marte, sia nel privato che sul lavoro risultate ancor più attenti, precisi e costanti del consueto, nello svolgimento delle vostre mansioni.

Bilancia

Il periodo per certi versi difficile vissuto di recente per quanto concerne il vostro buon equilibrio a livello mentale si appresta a concludersi.

Scorpione

Anche nella giornata odierna risultate estremamente logici ed equilibrati nel vostro modo di porvi. Prossimamente, viceversa, potrete avere molte sbavature nei vostri atteggiamenti.

Sagittario

Il periodo della ripresa continua per voi, tuttavia quest’oggi, specie se siete nati l’ultima decade, potreste incepparvi in alcuni dettagli di carattere pratico in grado di rallentarvi.

Capricorno

Sia in ambito privato che professionale nella giornata odierna disponete dei giusti mezzi per ottimizzare qualcosa che vi preme. Luna e Marte propizi vi agevolano in tal senso.

Acquario

Siete particolarmente voi nati la prima decade a sentirvi maggiormente frizzanti e desiderosi di allargare le vostre prospettive e conoscenze.

Pesci

Qualche momento di difficoltà può subentrare quest’oggi per voi, specie se siete nati l’ultima decade, nel normale svolgimento di alcuni vostri compiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>