Oroscopo 25 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro innato spirito battagliero ha modo oggi di stemperarsi un po’ . Ciò, checché ne possiate pensare, non rappresenta certo un problema per voi.

Toro

Una emotività decisamente più spiccata del consueto vi caratterizza nella giornata odierna, consentendovi di vivere la vostre relazioni in modo diverso.

Gemelli

Possibili disguidi e dimenticanze possono caratterizzare la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Sentimentalmente possibili incomprensioni con chi vi ama.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui grazie all’insieme elle energie astrali a voi propizie entrate in empatia con facilità con chi vi è vicino.

Leone

In alcuni frangenti pare esservi oggi in voi una sorta d’incredulità, di fronte ad alcune situazioni che paiono evolvere in maniera quasi impalpabile.

Vergine

Un umore piuttosto fastidioso vi può caratterizzare nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi. Non sempre siete del tutto coerenti.

Bilancia

Ancora più del consueto oggi il vostro approccio nei confronti di chi vi è vicino riesce ad essere morbido ed accondiscendente. In un modo o nell’altro riuscite a catalizzare l’attenzione su di voi.

Scorpione

Gli astri decisamente a voi propizi vi consentono oggi di trovare il modo migliore per armonizzarvi in maniera ottimale con chi vi è vicino, specie se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Slancio e fascino oggi non vi difettano, ma emotivamente, specie se siete nati le prime due decadi, potreste sentirvi un po’ spaesati. Siete comunque un riferimento importante per chi vi è vicino.

Capricorno

Dato che alcune cose possono non risultarvi del tutto chiaro non vi resta che, insolitamente, affidarvi al vostro cosiddetto sesto senso: pare essere questo il consiglio degli astri per voi oggi.

Acquario

Una capacità d’ascolto più spiccata del consueto, unita ad una spiccata attitudine ad entrare in sintonia con i bisogni di chi vi è accanto oggi vi caratterizzano.

Pesci

Un’intesa davvero ottima con chi vi è vicino risulta favorita da alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi. In amore, tuttavia, non tutto procede come vorreste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>