Oroscopo 25 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata che si profila favorevole per voi grazie agli influssi astrali che, seppur reciprocamente contraddittori, enfatizzano in voi buone idee e dinamismo.

Toro

Le energie astrali odierne vi invitano a prendere in considerazione vie nuove che solitamente non considerereste, sia in ambiti privati che professionali.

Gemelli

Nella giornata odierna, seppure Sole, Mercurio, Venere e Giove continuino offrirvi tutti i loro favori, potreste risentire, invece, della Luna meno propizia.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro oggi avete la possibilità di allargare la vostra consueta cerchia di conoscenze, a patto che siate disposti a muovervi.

Leone

La giornate odierna vi offre ottimi ed innumerevoli stimoli, che avete modo di cogliere, non appena vi rendete disponibili a muovervi. Attenti, però, a non strapazzarvi troppo.

Vergine

Qualora dovessero farvi notare che tendete a fare il passo più lungo della gamba, oggi potrebbero non avere tutti i torti, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Momenti frizzanti ed interessanti, da poter condividere sia con chi vi è amico che con chi vi ama risultano favoriti dagli ottimi influssi astrali odierni.

Scorpione

Rispetto al solito oggi potete risultare molto più aperti e fiduciosi, consentendovi di fare nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi molto meno banali di quanto non possiate credere.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, grazie almeno alla Luna vostra alleata, che vi consente di recuperare parte del vostro consueto buonumore.

Capricorno

Accettare prospettive non immediatamente costruttive sembrerebbe il suggerimento degli influssi astrali per voi, sia in ambiti privati che professionali.

Acquario

Si profila una giornata ricca di stimoli per voi, che avete modo di cogliere magari durante una breve gita, a cui decidete di aggregarvi di buon grado.

Pesci

In un modo o nell’altro oggi date l’impressione di far fatica a focalizzare ogni singola situazione, senza disperdervi in troppe direzioni diverse, specie se siete nati la seconda decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>