Oroscopo 25 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata in cui sembra essere privilegiata la prudenza, anziché l’azione decisa e voi potreste non essere troppo concordi di ciò.

Toro

In qualunque cosa vi impegnate nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, risultate attenti, precisi e pazienti ed i risultati sono all’altezza del vostro impegno.

Gemelli

Il vostro atteggiamento nei confronti di chi vi è vicino può risultare oggi decisamente troppo critico, specie se siete nati le prime due decadi. La Luna poco propizia vi influenza in tal senso.

Cancro

Delle piccole cose facenti parte della vostra quotidianità vanno oggi facilmente al loro posto, seppur non senza qualche contraddizione, rendendovi soddisfatti.

Leone

Una sorta di timido richiamo ad una maggior serietà può essere da voi percepito nella giornata odierna. In alcuni frangenti tale suggerimento può rivelarsi vantaggioso per voi.

Vergine

La Luna vostra alleata, specie se siete nati le prime due decadi, risolleva le sorti della vostra giornata, in cui Mercurio meno favorevole continua a creare un po’ di nebulosità.

Bilancia

Qualora abbiate da prestare attenzione ad alcuni piccoli dettagli di un progetto, alcuni influssi astrali odierni vi consentono di farlo nel migliore dei modi.

Scorpione

Il fatto di rallentare un po’ il vostro ritmo oggi può significare per voi avere tutto il tempo di sistemare alcune cose con assoluta calma e precisione.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire oggi di Luna e Mercurio poco propizi, in grado di farvi perdere in dettegli secondari nelle vostre valutazioni.

Capricorno

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, in cui alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano a recuperare, almeno in parte, calma e pazienza.

Acquario

Alcune cose che solitamente trascurate possono catalizzare oggi la vostra attenzione, inducendovi anche a rallentare un po’.

Pesci

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter manifestare oggi dei timori immotivati, sulla base di un’analisi che vi porta in direzioni errate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>