Oroscopo 25 novembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Se nella prima parte della giornata risultate ancora un po’ impulsivi, man mano che passano le ore riuscite a focalizzarvi con più calma su alcune questioni pratiche.

Toro

Il vostro umore migliora leggermente nella seconda parte della giornata. Potete, così, decidere di dedicare un po’ del vostro tempo libero ad un vostro hobby.

Gemelli

Nella giornata odierna potreste preferire delle situazioni che non vi stanchino troppo sempre che, addirittura, non decidiate di riposarvi.

Cancro

Un sensibile miglioramento del vostro umore vi consente, nella seconda parte della giornata, di passare bei momenti con chi vi sta a cuore, benché non manchino possibili contraddizioni.

Leone

Dopo un buon inizio, dal pomeriggio la vostra giornata può prendere una piega un po’ diversa. Apparite alquanto ostinati e tendete ad infervorarvi per un nonnulla.

Vergine

A partire dal pomeriggio vi sentite maggiormente a vostro agio nelle situazioni a cui siete invitati a far parte, in grado di conferirvi una sorta di certezza.

Bilancia

I momenti di possibile agitazione che possono caratterizzare la prima parte della giornata lasciano gradualmente spazio ad una maggior calma dal pomeriggio.

Scorpione

Alcuni lati del vostro carattere, quali una certa ostinazione ed una certa tendenza a reagire in modo brusco, possono emergere prepotentemente nella seconda parte della giornata.

Sagittario

Dei progetti dinamici che paiono partire nella prima parte della giornata potrebbero essere accantonati per far spazio a situazioni più tranquille.

Capricorno

Man mano che trascorrono le ore oggi il vostro umore migliora sensibilmente, consentendovi di relazionarvi con chi vi vuole bene in maniera più morbida e comprensiva.

Acquario

Gli influssi astrali poco propizi vi suggeriscono oggi di ritagliarvi uno spazio tutto vostro, se non volete rischiare d’innescare tensioni con chi vi è appresso.

Pesci

Contesti in grado di donarvi una sorta di certezza permeano soprattutto la seconda parte della vostra giornata odierna. Particolarmente voi nati la prima decade potreste sentirvi, però, un po’ fiacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>