Oroscopo 25 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nel vostro modo di relazionarvi, sebbene possiate apparire un po’ demotivati, grazie a Luna e Giove propizi risultate sufficientemente socievoli. Favorite nuove e stimolanti amicizie.

Toro

Si profila una giornata in cui, particolarmente se siete nati le prime due decadi, potreste ritrovarvi in situazioni alquanto caotiche ed equivoche, vostro malgrado.

Gemelli

Contesti amichevoli e belle occasioni di socializzazione riempiono la vostra giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali favorevoli. Tutto evolve senza uno schema ben preciso.

Cancro

L’attenzione che dedicate a delle persone amiche potrebbe venir ben ripagata da alcuni spunti che ricevete, in grado da farvi distaccare da certe vostre idee preconcette.

Leone

Un umore non proprio dei migliori potrebbe caratterizzare quest’oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. La Luna poco propizia v’influenza sensibilmente in tal senso.

Vergine

Situazioni alquanto fuori dagli schemi che quest’oggi vi si possono presentare riescono a spiazzarvi un po’, anche se cercate di non darlo a vedere.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata gradevole, in cui avete modo di relazionarvi in modo frizzante e simpatico. Forse privilegiate dei rapporti amichevoli rispetto a quelli affettivi.

Scorpione

Un umore un po’ fastidioso ed un intuito alquanto in ribasso possono contraddistinguere nella giornata odierna particolarmente voi nati le prime due decadi.

Sagittario

In un certo senso oggi pare che non vi creiate eccessivi problemi se il vostro spaziare con certi vostri interessi vi porti in direzioni non necessariamente concludenti.

Capricorno

Rispetto al solito oggi potreste prendere in seria considerazione delle prospettive, anche se si distaccano sensibilmente dai canoni a cui siete avvezzi. Qualcosa di utile ci trovate comunque.

Acquario

Si profila una giornata davvero ottima per voi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Nuove conoscenze ed amicizie nascono con gran facilità, rendendovi felici di ciò.

Pesci

Prospettive inusuali riempiono la vostra giornata. Assieme a persone amiche potete trovarvi a vivere piacevoli diversivi non programmati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>