Oroscopo 26 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Certe smancerie possono oggi infastidirvi. Con i vostri modi potete essere proprio voi a creare un clima alquanto teso con chi vi è caro. Sul lavoro, viceversa, ottenete proprio ciò che volete.

Toro

Armonia, serenità, stabilità e buoni propositi da condividere con le persone a voi care caratterizzano la vostra giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Una maggior attenzione rivolta nei confronti della famiglia: pare questo l’effetto su di voi di alcuni influssi astrali odierni. Cercate, comunque, di non sentirvi imbrigliati.

Cancro

Grazie a Sole, Luna e Giove propizi vi attende una giornata serena e ricca di momenti anche romantici ed appassionati da vivere con chi vi ama.

Leone

La spiccata incisività che ultimamente vi caratterizza pare smorzarsi quest’oggi dietro a modi apparentemente più discreti e meno espliciti.

Vergine

Vari vostri buoni propositi si riversano, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, in ambito familiare, facendovi sentire sereni e tranquilli. Umore ancora non proprio al top.

Bilancia

Qualche incomprensione in ambito familiare può emergere per voi oggi, specie se siete nati la prima decade. Luna e Mercurio alquanto dissonanti v’influenzano in tal senso.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori, in cui se da un lato apparite alquanto rigidi, dall’altro sapete farvi voler bene. Smorzate certi vostri eccessi di possessività.

Sagittario

Di fronte ad alcune novità che v’incuriosiscono possono, paradossalmente emergere in voi toni insolitamente nostalgici. Vi fate portavoce sul lavoro di nuove istanze.

Capricorno

Nella giornata odierna chi vi è caro può fare una certa fatica a relazionarsi con voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Cercate di smorzare certi vostri toni alquanto accesi.

Acquario

I rapporti amichevoli, pur rimanendo importanti, possono passare oggi in secondo piano, di fronte alla necessità di dedicarvi a questioni familiari.

Pesci

Momenti piacevoli e sereni con le persone a voi care risultano oggi favoriti, particolarmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>