Oroscopo 26 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Liberati dal fastidioso influsso di Marte che da oggi cessa di esservi ostile, andate incontro ad un prosieguo d’inverno in decisa ripresa, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Da oggi Marte non più a voi propizio ma, anzi, alquanto dissonante, vi invita a prestare maggiore attenzione prima di compiere determinate azioni, poiché non tutto è come a voi sembra.

Gemelli

Andate incontro da oggi ad un prosieguo d’inverno decisamente buono, grazie alla favorevole spinta di Marte, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Evoluzioni astrali di rilievo si profilano per voi nella giornata odierna. Marte, infatti, vi libera dalla sua fastidiosa influenza, restituendo maggior morbidezza alle vostre azioni.

Leone

Il prosieguo d’inverno vi invita ad essere maggiormente accorti nel vostro modo di muovervi ed agire. Marte da oggi alquanto dissonante vi mette in guardia in tal senso.

Vergine

Termina oggi la favorevole spinta di Marte per voi, che nell’ultimo periodo vi ha consentito di muovervi in modo pragmatico e costruttivo.

Bilancia

Potete tirare oggi un sospiro di sollievo, grazie a Marte che cessa di esservi ostile per divenire, addirittura, a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Si profila per voi da oggi un periodo non troppo facile, a causa dell’arrivo di Marte decisamente dissonante, particolarmente se siete nati la prima decade.

Sagittario

Prospettive innovative possono essere da voi prese in seria considerazione da oggi nelle vostre azioni, soprattutto se siete nati la prima decade, grazie a Marte a voi propizio.

Capricorno

Benché orfani di Marte, che si congeda da voi oggi, dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata rilassante e soddisfacente.

Acquario

Marte da oggi vostro alleato vi regala un prosieguo d’inverno davvero all’altezza delle vostre aspettative. Sapete muovervi con disinvoltura in contesti a voi congeniali.

Pesci

Il vostro atteggiamento ultimamente molto costruttivo lascia nuovamente spazio a prospettive maggiormente all’insegna di una certa immaginazione, anche all’avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>