Oroscopo 26 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In campo sentimentale le evoluzioni astrali in atto sono in grado di tingere le vostre relazioni di toni diversi, marcatamente più emotivi, morbidi e romantici, quasi idealizzati.

Toro

Finalmente Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia, restituendo armonia alla vostra vita sentimentale.

Gemelli

Da oggi Venere cessa di esservi propizia per divenire alquanto dissonante. Una certa insoddisfazione può emergere, quindi, in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

La vostra vita sentimentale, specie se siete nati la prima decade, si tinge da oggi di tinte tenui e romantiche, grazie all’arrivo di Venere decisamente propizia per voi.

Leone

La vostra vita sentimentale va incontro da oggi ad un periodo di significativi miglioramenti, grazie a Venere non più dissonante per voi.

Vergine

In un periodo già non troppo eclatante da oggi anche Venere diviene poco propizia per voi, apportando qualche difficoltà sia in campo sentimentale che relazionale.

Bilancia

Evoluzioni astrali in atto rendono da oggi forse meno frizzante la vostra vita sentimentale, ma non per questo meno piacevole. Pazienza, serietà e costanza continuano a non mancarvi.

Scorpione

Finalmente Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizia, riportando serenità ed armonia alla vostra vita sentimentale.

Sagittario

Da oggi si profila un periodo alquanto caotico ed incoerente per voi anche in campo sentimentale, considerato l’arrivo di Venere poco favorevole, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino sapete da oggi essere più morbidi e comprensivi, grazie all’arrivo di Venere decisamente propizia per voi.

Acquario

Pur orfani di Venere, che si congeda da voi quest’oggi dopo avervi favorito sentimentalmente nelle ultime settimane, andate comunque incontro ad una giornata gradevole.

Pesci

Venere da oggi vostra alleata vi regala un periodo davvero ottimo in campo sentimentale, per cui non mancheranno momenti piacevoli e romantici con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>