Oroscopo 26 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Da oggi potete tirare un sospiro di sollievo, dato che Mercurio cessa d’influenzarvi poco positivamente, per divenire addirittura a voi propizio.

Toro

Particolarmente in ambito professionale, ma anche nel privato, da oggi potreste risultare piuttosto irruenti nel modo di esprimere le vostre idee. Mercurio dissonante v’influenza in tal senso.

Gemelli

Da un certo punto di vista oggi delle situazioni si possono rivelare per voi difficoltose. Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a potervi inceppare su dettagli pratici di una questione.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro da oggi potete risultare un po’ più spigliati ed espliciti nel vostro modo di relazionarvi rispetto al consueto. Umore davvero ottimo.

Leone

Andate incontro da oggi ad un periodo a dir poco strepitoso. Mercurio propizio vi dona uno smalto invidiabile, specie in ambito professionale, per poter gestire ottimamente i vostri affari.

Vergine

Per certi versi alcuni vostri atteggiamenti potrebbero risultare oggi un po’ contraddittori. Se da un lato date a vedere che ogni cosa sia possibile, dall’altro lato sembrate più cauti e realisti.

Bilancia

Liberati dal fastidioso influsso di Mercurio, che da oggi diviene, anzi, a voi propizio, andate incontro ad un periodo in cui vi risulta facile ben figurare, ragionando in grande stile.

Scorpione

Alcuni vostri modi di volervi imporre a tutti i costi, pretendendo di voler aver ragione, potrebbero risultare alquanto fastidiosi. Mercurio da oggi poco propizio v’influenza in tal senso.

Sagittario

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero ottimo, specie se siete nati la prima decade. Mercurio favorevole enfatizza in voi doti carismatiche e di guida, specie sul lavoro.

Capricorno

Si conclude quest’oggi il recente periodo non ottimale, in cui le vostre idee possono non aver brillato eccessivamente, grazie all’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro certi vostri modi possono risultare decisamente irruenti e belligeranti, creando un po’ di scompiglio. Mercurio da oggi dissonante v’influenza in tal senso.

Pesci

Sentimentalmente può persistere per voi ancora un vago senso d’insoddisfazione, particolarmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>