Oroscopo 26 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Da oggi Giove poco favorevole vi suggerisce di badare a certi eccessi. Gli equilibri a livello familiare potrebbero risentirne un po’.

Toro

Anche nella giornata odierna preferite dedicarvi a coltivare le relazioni familiari, anziché certi rapporti amichevoli che possono risultare un po’ tesi.

Gemelli

Pur orfani di Giove, che si congeda da voi oggi dopo avervi favorito negli ultimi mesi, andate incontro ad una giornata ricca di stimoli interessanti, specie se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, specie se siete nati la prima decade, grazie all’arrivo nel vostro segno di Giove, in grado di apportarvi grande armonia e benessere.

Leone

Andate incontro ancora ad una giornata in cui potreste sentirvi un po’ confusi e fastidiosi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Giove da oggi non più dissonante ma propizio porta equilibrio e momenti gradevoli soprattutto nelle vostre relazioni familiari, che hanno così modo di evolvere serenamente.

Bilancia

Il periodo già alquanto fastidioso nei rapporti con chi vi è caro può enfatizzarsi ulteriormente da oggi, considerato l’arrivo di Giove , non più propizio ma dissonante.

Scorpione

Le evoluzioni astrali in atto nell’insieme vi garantiscono di trovare un buon equilibrio a livello emotivo, specialmente nelle relazioni con le persone a voi care.

Sagittario

Liberati dal fastidioso influsso di Giove, da oggi può riuscirvi un po’ più facile ritrovare un certo equilibrio. Novità di rilievo continuano a non mancare, ben al di là delle vostre aspettative.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a dare l’impressione di essere privi della fermezza che solitamente vi contraddistingue.

Acquario

Andate incontro ancora ad un’ottima giornata, in cui le vostre prospettive all’avanguardia trovano pieno spazio per potersi esprimere.

Pesci

Finalmente le evoluzioni astrali in atto vi riportano un buon equilibrio: Giove dopo vari mesi cessa di esservi poco favorevole per divenire, addirittura, a voi propizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>