Oroscopo 26 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In maniera forse insolita per voi, anche la vostra giornata odierna evolve all’insegna di una marcata riflessione, anziché per un’azione a tutti i costi. Concentrazione ancora un po’ in ribasso.

Toro

La vostra immaginazione può risultare oggi enfatizzata. Nel vostro approccio verso la realtà potreste sentirvi un po’ meno concreti e pragmatici del consueto.

Gemelli

Andate incontro ancora ad una giornata non troppo eclatante, in cui il vostro umore non risulta dei migliori. Luna e Venere poco propizie vi influenzano in tal senso.

Cancro

Pur non mancando possibili contraddizioni, andate incontro ancora ad una giornata buona per voi, in cui ogni situazione evolve all’insegna di una tranquilla serenità.

Leone

Fascino e carisma spiccano in voi ancora più del consueto, grazie al Sole vostro alleato, specie se siete nati la prima decade. In ogni contesto siete convincenti più che mai.

Vergine

Alcune vostre prospettive possono risultare oggi scarsamente aderenti alla realtà. Qualora dovessero farvelo notare non reagite con disappunto.

Bilancia

Anche se mentalmente non vi sentite proprio al top della forma, una parte di voi sa esattamente quest’oggi quale sia la scelta più opportuna.

Scorpione

Un’emotività ancora più spiccata del consueto vi caratterizza nella giornata odierna. Forma generale ed umore in leggero calo, specie per i nati la prima decade.

Sagittario

Soprattutto voi nati le ultime due decadi oggi potreste apparire alquanto distratti e poco attenti. Nonostante ciò riuscite ad essere comunque sufficientemente convincenti.

Capricorno

Delle situazioni in cui oggi potete ritrovarvi riescono a coinvolgervi emotivamente molto più di quanto non possiate credere. In alcune circostanze può mancarvi il senso della misura.

Acquario

Se già normalmente avere una certa attitudine a far viaggiare l’immaginazione, oggi vi riesce facile astrarvi dalla realtà circostante.

Pesci

Andate incontro ancora ad un’ottima giornata in cui grazie ad alcune energie astrali favorevoli, riuscite a trovare le chiavi giuste per creare ottime relazioni con chi vi è vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>