Oroscopo 26 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata odierna, grazie agli influssi astrali a voi propizi, si profila ottimamente per organizzare una gita in cui avete anche modo di fare nuove ed interessanti conoscenze.

Toro

La vostra vena meno dinamica e più abitudinaria ha modo oggi di smorzarsi un po’, rendendovi coinvolti in iniziative dinamiche e simpatiche.

Gemelli

Un’iniziativa che preveda degli spostamenti può venire accolta oggi da voi con estremo favore, ma può rivelarsi inferiore alle vostre aspettative.

Cancro

Anche se potreste dimostrarvi leggermente reticenti, oggi gli influssi astrali vi invitano a distaccarvi da alcune vostre certezze per lasciare spazio ad interessanti novità.

Leone

Il tempo libero a vostra disposizione potete decidere di dedicarlo ad un’interessante e stimolante gita, ma badate a non strapazzarvi troppo.

Vergine

Il vostro umore continua a risultare tutt’altro che al top, specie se siete nati le ultime due decadi. Anche con chi vi ama l’intesa è tutt’altro che facile.

Bilancia

Il vostro interesse ha modo di essere catalizzato oggi da varie situazioni nel vostro tempo libero, sia abbastanza semplici ed a portata di mano, che più complesse e dal fascino vagamente esotico.

Scorpione

Una proposta che vi giunga oggi, che preveda di allontanarvi un po’ dai vostri soliti luoghi noti, potrebbe rivelarsi fonte di sorprese interessanti per voi.

Sagittario

Con il vostro ottimismo, enfatizzato da alcuni influssi astrali a voi propizi, oggi siete in grado di guardare sotto una luce diversa alcune questioni un po’ complesse.

Capricorno

In varie situazioni oggi tutto vi può risultare semplice e durante il vostro tempo libero vi riesce facile osservare ogni situazione dalla sua prospettiva migliore.

Acquario

Si profila una giornata ricca di stimoli per voi, che avete modo di cogliere magari durante una breve gita, a cui decidete di aggregarvi di buon grado.

Pesci

Sia fisicamente che emotivamente e mentalmente continuate ad essere alquanto sotto tono, considerata l’influenza poco propizia di Sole, Luna, Mercurio e Giove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>