Oroscopo 26 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna chi vi è vicino vi suggerisce di essere maggiormente moderati e ponderati, ma non è detto che ci riusciate.

Toro

Rispetto al solito oggi potete risultare meno affabili ed espansivi, ma se avete da completare dei progetti a cui tenete, avete i favori astrali dalla vostra.

Gemelli

Un umore non troppo buono contraddistingue soprattutto voi nati le ultime due decadi. Anche delle piccole cose paiono infastidirvi più del dovuto.

Cancro

Se oggi decidete di riorganizzare i vostri spazi domestici o di lavoro, gli influssi astrali odierni vi consentono di farlo ottimizzando efficacemente le vostre risorse.

Leone

Se solitamente tendete a trascurare le piccole cose, oggi esse possono apparirvi di un certo rilievo, sia in contesti privati che professionali.

Vergine

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a sentirvi oggi perfettamente a vostro agio in ogni situazione, organizzando con serietà e precisione ogni cosa.

Bilancia

Alcuni influssi astrali odierni, almeno se siete nati le ultime due decadi, vi consentono di chiarire alcune situazioni con chi vi è vicino con la dovuta calma.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le ultime due decadi, oggi riuscite ad essere costanti, seri, precisi e lucidamente razionali nel vostro modo di fare ogni cosa.

Sagittario

Il vostro modo di relazionarvi nei confronti di chi vi è vicino, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, può risultare oggi piuttosto critico e poco incline all’accondiscendenza.

Capricorno

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, riuscite ad essere un po’ più calmi e precisi, in un periodo piuttosto agitato e movimentato.

Acquario

Allo stesso tempo oggi vi caratterizza un notevole slancio entusiastico, ma anche la capacità di saper valutare, all’occorrenza, i pro ed i contro di varie situazioni.

Pesci

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, vi può caratterizzare un leggero malumore, che emerge anche per questioni piuttosto futili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>