Oroscopo 26 novembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Dinamismo ed ottimismo non vi mancano, soprattutto se siete nati la prima decade, ma altri influssi astrali paiono invitarvi ad avere un maggior pragmatismo.

Toro

Benché possano non mancare situazioni in grado di infastidirvi, specie se siete nati la prima decade, alcuni influssi astrali propizi vi aiutano a ritrovare una certa calma.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni paiono invitarvi ad andare maggiormente in profondità in ogni situazione, giungendo ad un dunque concreto, sebbene possa non risultarvi sempre facile.

Cancro

Anche nella giornata odierna potete non avere mezze misure nel vostro modo di esternare ciò che provate. In un modo o nell’altro colpite chi vi è vicino e vi vuole bene.

Leone

Momenti di tensione possono caratterizzarvi nella giornata odierna. Sia nel privato che sul lavoro non risulta facile relazionarsi con voi per chi vi è vicino.

Vergine

Tutto procede secondo le vostre aspettative, o quasi, nella giornata odierna. Sapete unire, anche se non sempre vi è facile, buona strategia e concretezza.

Bilancia

Slancio, ottimismo ed un atteggiamento gioioso caratterizzano soprattutto voi nati la prima decade, consentendovi anche di contagiare chi vi è vicino.

Scorpione

Alcune vostre reazioni possono risultare nella giornata odierna piuttosto scomposte. A momenti risultate positivamente appassionati, alcuni altri v’infervorate anche troppo.

Sagittario

Il vostro desiderio di cambiare e di mettervi in gioco potrebbe stemperarsi un po’ oggi, di fronte ad alcune situazioni già note, alla fin fine gradevoli.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro strategia e concretezza non vi difettano, consentendovi così di portare a termine dei progetti per voi rilevanti.

Acquario

Continua il periodo non troppo eclatante per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Apparite più che mai nervosi, pungenti e contrariati.

Pesci

Il vostro umore è in leggera ripresa quest’oggi, grazie alla favorevole influenza di Luna e Venere e nonostante il Sole meno propizio, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>