Oroscopo 26 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna alcune situazioni paiono evolvere in maniera totalmente difforme da come avevate preventivato inizialmente.

Toro

Se da un lato sembrate molto radicati su alcune vostre posizioni, in maniera forse anche eccessiva, dall’altro vi mostrate disponibili e morbidi, seppur temporaneamente.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter risentire dell’influsso poco propizio di Luna e Venere, che v’inducono ad essere poco presenti e partecipativi in campo sentimentale.

Cancro

Continua il periodo davvero piacevole per voi, in cui grazie a Sole, Luna, Mercurio, Venere e Saturno propizi vivete con profonda partecipazione ogni questione della vostra vita.

Leone

Modi alquanto secchi contraddistinguono il vostro modo di porvi nei confronti di chi vi è vicino, soprattutto se siete nati la prima e l’ultima decade.

Vergine

Stupendo chi vi è vicino, anche nella giornata odierna potreste risultare alquanto distratti. Anche la vostra innata logica potrebbe risultare un po’ sotto tono.

Bilancia

Ogni situazione ha modo nella giornata odierna di essere da voi vissuta con intenso coinvolgimento. Anche se non lo date a vedere, molte cose vi appassionano.

Scorpione

Continua il periodo intenso e coinvolgente per voi sotto molteplici fronti. Sentimentalmente, in particolare, siete in grado di dar colore ad un periodo forse un po’ troppo di routine.

Sagittario

Andate incontro ancora ad una giornata non troppo eclatante, in cui specie sul fronte sentimentale date l’impressione di essere poco presenti.

Capricorno

In un modo o nell’altro anche nella giornata odierna siete in grado di trovare il modo per far andare d’accordo delle persone a voi vicine, un po’ troppo bellicose.

Acquario

Alcuni influssi astrali odierni vi consentono di osservare delle situazioni che vi premono da una prospettiva non eccessivamente pessimista, come da un po’ tendete a fare.

Pesci

Vi attende ancora una giornata intensa e piacevole in cui, specie in campo sentimentale, nonostante Venere ancora poco propizia, siete in grado di esternare un po’ di più ciò che provate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>