Oroscopo 27 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila ancora una giornata in cui una certa contrarietà vi può caratterizzare. La modalità in cui la esprimete può risultare a volte esplicita, a volte insolitamente sommessa.

Toro

Anche se cercate di non darlo a vedere, alcune circostanze oggi possono colpirvi notevolmente, facendovi quasi trasalire. Sul lavoro risultate efficaci e precisi anche più del solito.

Gemelli

Per i nati le ultime due decadi ogni situazione nuova che vi si presenta è un’opportunità da cogliere, sia nel privato che sul lavoro. Voi nati la prima, invece, non vi sentite così intraprendenti.

Cancro

Si profila ancora una giornata di discreto equilibrio per voi. Se la Luna vi è propizia, Mercurio meno favorevole può continuare ad alterare la vostra concentrazione e capacità di giudizio.

Leone

In un certo senso oggi potreste ritrovarvi di fronte alla scelta fra l’esprimere con schiettezza ciò che pensate e l’urtare la sensibilità di chi vi sta ascoltando.

Vergine

In alcune circostanze oggi potreste avere la sensazione di non avere sufficiente tempo per valutare alcune situazioni che richiedono rapidità d’intervento.

Bilancia

Particolarmente per voi nati la seconda decade si profila una giornata in cui trovare punti d’accordo con chi vi è caro non vi risulta così semplice.

Scorpione

Grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi oggi riuscite a dare ampio spazio a situazioni in grado di stimolare profondamente la vostra emotività.

Sagittario

Magari non ve ne rendete nemmeno ben conto, ma certe vostre affermazioni dirette possono oggi spiazzare profondamente qualcuno a voi vicino, anche se non ve lo fa notare.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter innescare qualche tensione con chi vi è vicino a causa di alcuni vostri modi che continuano a risultare molto secchi.

Acquario

Forma generale ed umore ancora leggermente in ribasso, particolarmente se siete nati la prima decade. Per i nati le ultime due, viceversa, vita sentimentale ricca di verve.

Pesci

Per poter raggiungere dei risultati, pur alla vostra portata, degli impegni previsti potrebbero risultarvi molto gravosi, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>