Oroscopo 27 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro atteggiamento nei confronti di chi vi è vicino risulta decisamente aperto, socievole e tendenzialmente portato ad accettare di buon grado le novità.

Toro

Gli influssi astrali odierni vi consentono di prendere la giornata odierna con una sorta di relax, senza voler per forza giungere in una direzione ben precisa.

Gemelli

Si profila ancora una giornata tutt’altro che noiosa per voi, in cui grazie alla vostra attiva presenza siete in grado di coinvolgere chi vi è vicino con la vostra verve.

Cancro

Grazie agli influssi astrali a voi propizi la vostra mente ha modo di spaziare liberamente in molte direzioni, consentendovi di raccogliere molti stimoli.

Leone

Anche se oggi non risultate eccessivamente costruttivi, con i vostri modi affabili e gioiosi riuscite a contagiare chi vi è vicino. Le vostre idee continuano ad essere un passo avanti a quelle degli altri.

Vergine

Si profila una giornata di possibili malumori e nell’insieme alquanto dispersiva. Luna, Mercurio, Venere e Giove dissonanti vi influenzano in tal senso.

Bilancia

Novità interessanti sono in grado nella giornata odierna di catalizzare la vostra attenzione, stimolando la vostra sana curiosità in molte direzioni diverse.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni è cose se vi invitassero a sorvolare determinate cose, senza per forza soffermarvi ad approfondirle come siete soliti fare.

Sagittario

Possibili distrazioni possono caratterizzare oggi in alcune circostanze soprattutto voi nati l’ultima decade. Mercurio vostro alleato vi aiuta, comunque, a ritrovare una buona concentrazione.

Capricorno

Anche se potete avere la sensazione che le persone attorno a voi siano poco costruttive, evitate di fare delle considerazioni che possano risuonare come critiche severe.

Acquario

Particolarmente voi nati la prima decade vi sentite oggi frizzanti ed orientati a portare avanti con slancio nuove iniziative al di fuori dei canoni.

Pesci

Si profila ancora una giornata non troppo eclatante per voi. Luna, Mercurio, Venere e Giove poco propizi fanno sentire la loro fastidiosa influenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>