Oroscopo 27 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste sentirvi un po’ annoiati, in alcuni frangenti che se fosse per voi gestireste in maniera decisamente più attiva.

Toro

Precisione e costanza di impegno vi consentono, sia nel privato che sul lavoro, di conseguire i vostri obiettivi con piena soddisfazione. C’è, comunque, anche spazio per l’emotività.

Gemelli

Un vostro marcato senso critico, basato tra l’altro su presupposti alquanto aleatori, può essere oggi motivo di tensione per voi nei rapporti con chi vi è vicino.

Cancro

Sia nel privato che in campo professionale oggi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi seppur reciprocamente contraddittori, siete in grado di ottenere risultati ottimali.

Leone

Le piccole cose della quotidianità potrebbero rivelarsi oggi molto più significative per voi di quanto non possiate credere. Tenete a bada la vostra diffidenza.

Vergine

Alcuni influssi astrali odierni vi consentono di mettere in chiaro alcune cose con coerenza e precisione, in un periodo in cui molte cose paiono sfuggirvi.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata in cui, sia nel privato che in campo professionale, siete in grado di ottenere ciò che desiderate, grazie ad un vostro costante serio impegno.

Scorpione

Tutto procede per il meglio per voi, in ogni settore della vostra vita. L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente di avere una prospettiva lucida, ma anche sufficientemente morbida.

Sagittario

Oggi non è escluso che possiate incepparvi in alcuni dettagli secondari e poco significativi, perdendo una corretta prospettiva d’insieme, specie se siete nati l’ultima decade.

Capricorno

In ogni settore della vostra vita tutto procede per il meglio: sapete essere allo stesso tempo sufficientemente lucidi, ma anche empatici verso chi vi è accanto.

Acquario

Si profila una giornata un po’ particolare per voi che pare evolvere a tratti all’insegna di una marcata logica ed a tratti all’insegna di una spiccata emotività.

Pesci

Alcune nubi all’orizzonte, portate da certi influssi astrali a voi poco propizi, non alterano più di tanto una giornata nell’insieme davvero piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>