Oroscopo 27 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata di oggi si presta molto bene ad essere vissuta fra situazioni piacevoli e divertenti, sia in contesti amorosi che d’amicizia, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Toro

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino e vi vuole bene non è oggi troppo facile. Sole, Luna, Mercurio e Marte poco favorevoli alterano significativamente il vostro umore.

Gemelli

L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi conferisce oggi un particolare sex appeal con cui siete davvero in grado di far cadere ai vostri piedi chiunque desideriate.

Cancro

Rispetto al solito oggi potete sentirvi maggiormente portati del solito allo svago ed al divertimento, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Leone

Ogni occasione è buona per voi nella giornata odierna, almeno se siete nati le prime due decadi, per ben figurare di fronte a qualcuno che vi interessa, in un periodo non troppo eclatante per voi.

Vergine

Almeno per un giorno potete gettarvi alle spalle impegni ed incombenze per dedicarvi allo svago ed al divertimento: pare essere questo il suggerimento degli astri per voi oggi.

Bilancia

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, pur non mancando qualche contraddizione oggi vi sentite ricchi di fascino ed intraprendenza.

Scorpione

Anziché rilassarvi oggi nel vostro tempo libero potete risultare piuttosto fastidiosi. Sole, Luna, Mercurio e Marte dissonanti vi influenzano in tal senso.

Sagittario

Si profila una giornata frizzante per voi, in cui grazie agli influssi astrali a voi propizi sapete cogliere occasioni piacevoli e divertenti da condividere con chi vi sta più a cuore.

Capricorno

La giornata odierna pare invitarvi decisamente allo svago, staccando da tutto ciò che possa impegnarvi e rendervi troppo seri.

Acquario

Possibili malumori possono contraddistinguere oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. La Luna poco favorevole vi influenza in tal senso.

Pesci

Gli influssi astrali odierni vi invitano a staccare da tutto dedicandovi a ciò che più vi piace e vi fa sentire bene, anche solo per il gusto di farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>