Oroscopo 27 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Possibili tensioni possono emergere quest’oggi nelle relazioni a cui più tenete. Sole, Luna e Saturno poco favorevoli possono influenzarvi poco positivamente in tal senso.

Toro

Se da un lato oggi date l’impressione di essere ben disposti nel gestire delle situazioni con calma, non sono esclusi momenti in cui potreste infervorarvi in maniera anche molto accesa.

Gemelli

Contesti di carattere estetico in grado di catalizzare la vostra attenzione risultano favoriti quest’oggi dagli influssi astrali a voi propizi. In un certo senso avete modo di sentirvi protagonisti.

Cancro

Nelle relazioni interpersonali a cui più tenete potrebbero emergere alcune incomprensioni, specie se siete nati le prime due decadi. La Luna poco favorevole v’influenza sensibilmente in tal senso.

Leone

Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui vi sentite ricchi di fascino. Contesti pertinenti bellezza ed estetica la fanno da padroni quest’oggi.

Vergine

Rispetto al consueto oggi potreste prestare maggiore attenzione ad alcuni dettagli che spesso trascurate, ritenendoli fronzoli superflui.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata davvero frizzante, in cui contesti di carattere artistico dalla forte valenza estetica possono riempire la vostra giornata.

Scorpione

Si profila per voi una giornata contraddittoria, in cui la vostra disponibilità alla mediazione, favorita da alcuni influssi astrali, si può infrangere sugli scogli di certi vostri modi alquanto bruschi.

Sagittario

La maniera in cui quest’oggi vi prendete a cuore alcune situazioni è davvero senza mezzi termini. Luna e Mercurio a voi propizi vi donano tutta la loro favorevole spinta.

Capricorno

La necessità di confrontarvi con le necessità di chi vi ama potrebbe risultarvi quest’oggi alquanto ostica, specie se siete nati le prime due decadi.

Acquario

L’influsso lunare a voi propizio, specie se siete nati le prime due decadi, smorza una certa vostra tendenza ad assumere atteggiamenti se non proprio da attaccabrighe, sicuramente poco concilianti.

Pesci

Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria, in cui, comunque, ciò che vi si prospetta può appagare un certo vostro senso estetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>