Oroscopo 27 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il recente periodo di impasse in campo sentimentale cessa da oggi, grazie a Venere non più dissonante per voi ma, anzi, propizia, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Dopo l’ottimo periodo trascorso di recente in campo sentimentale, da oggi Venere non più a voi propizia ma dissonante può essere apportatrice di qualche difficoltà con chi vi ama.

Gemelli

Se il vostro intento è quello di far colpo su qualcuno che vi piace, pavoneggiandovi un po’, specialmente se siete nati la prima decade Venere da oggi a voi propizia vi aiuta in tal senso.

Cancro

Pur orfani di Venere, che oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, potete pur sempre contare sui favori di Sole, Luna, Mercurio e Giove che vi regalano un’ottima giornata.

Leone

Si profila per voi da oggi un periodo davvero intenso ed appagante in campo sentimentale, soprattutto se siete nati la prima decade, grazie a Venere vostra alleata.

Vergine

Rispetto al solito da oggi potreste prestare attenzione a determinati aspetti della vostra vista che altrimenti snobbereste. In campo sentimentale favorite situazioni spensierate e frizzanti.

Bilancia

Un’ottima ripresa si profila per voi da oggi in campo sentimentale, grazie a Venere finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizia, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Possibili tensioni in campo sentimentale possono emergere da oggi, specie per i nati la prima decade, considerato l’arrivo di Venere alquanto dissonante.

Sagittario

Se da un lato la Luna può alterare un po’ il vostro umore, Venere decisamente propizia da oggi vi regala un periodo davvero sfavillante in campo sentimentale.

Capricorno

Grazie all’allontanamento di Venere, finalmente non più dissonante per voi, si profila per voi da oggi un periodo di graduale ripresa in campo sentimentale.

Acquario

Si profila per voi da oggi un periodo alquanto movimentato in campo sentimentale, specie se siete nati la prima decade. Venere poco propizia vi influenza in tal senso.

Pesci

Un’intesa ottima con chi vi è accanto, sia nel privato che sul lavoro, risulta favorita dall’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>