Oroscopo 27 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fascino, carisma e notevole capacità decisionale vi contraddistinguono più che mai, specie se siete nati la prima decade, grazie agli influssi astrali decisamente favorevoli.

Toro

Andate incontro ancora ad una giornata pregna di possibili tensioni, che potete essere proprio voi ad innescare con il vostro atteggiamento. Sole, Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano in tal senso.

Gemelli

Simpatia, fascino e spigliatezza continuano a caratterizzarvi in maniera sempre più spiccata, particolarmente se siete nati la prima decade.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata intensa e coinvolgente, soprattutto se siete nati l’ultima decade. La Luna a voi propizia vi dona tutto il suo favore.

Leone

Se per i nati le prime due decadi tutto pare procedere in maniera a dir poco strepitosa quest’oggi, per i nati l’ultima possono non mancare tensioni. Sole e Mercurio vostri alleati fanno la differenza.

Vergine

Si profila ancora una giornata in cui in un certo senso siete in grado di tessere abili trame pur di giungere ove vi siete prefissati.

Bilancia

Il vostro modo insolitamente silenzioso di oggi non nasconde assolutamente un eventuale disinteresse, quanto invece una spiccata attenzione a dei dettagli da poter usare a tempo debito.

Scorpione

Momenti piuttosto tesi possono caratterizzare la vostra giornata se siete nati le prime due decadi. Passioni voluttuose, invece, ancora favorite per i nati l’ultima.

Sagittario

Si profila una giornata ricca di grandi soddisfazioni per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Ciò a cui vi dedicate evolve in grande stile.

Capricorno

In un certo senso oggi non conoscete davvero le mezze misure. Pur di giungere ove vi siete prefissati, sembrate disposti a tutto.

Acquario

In un modo o nell’altro quest’oggi la vostra presenza si fa sentire. Fra azioni provocatorie e possibili sgambetti di certo non evitate di farvi notare.

Pesci

Alcune situazioni possono indurvi a lasciarvi coinvolgere molto più di quanto non possiate immaginare, specie se siete nati l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>