Oroscopo 27 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro entusiasmo e la vostra determinazione risultano al massimo, considerati Sole e Luna a voi decisamente propizi. Con i vostri modi, tuttavia, potreste urtare la sensibilità di chi vi è caro.

Toro

Una forma generale ancora un po’ in ribasso caratterizza soprattutto voi nati la prima decade. Emotivamente, viceversa, vi sentite abbastanza ricchi di verve.

Gemelli

Anche se in campo sentimentale non tutto procede come vorreste, risultate comunque molto sicuri di voi stessi e portati a gettarvi nella mischia senza stare troppo a pensarci.

Cancro

Particolarmente voi nati le prime due decadi potreste sentirvi alquanto tesi e poco inclini ad un dialogo sereno e rilassato. Sapete, comunque, superare con facilità il momento difficile.

Leone

Grinta e dinamismo invidiabili caratterizzano nella giornata odierna soprattutto voi nati le prime due decadi, grazie a Sole e Luna decisamente a voi propizi.

Vergine

Siete soprattutto voi nati la prima decade a potervi ritenere molto soddisfatti della situazione sentimentale che state vivendo, grazie a Venere costantemente vostra alleata.

Bilancia

Armonizzarvi con serenità con chi vi è accanto oggi potrebbe non risultarvi troppo facile, considerata l’influenza poco favorevole di Luna, Mercurio, Marte, Giove, Urano e Plutone.

Scorpione

In ogni circostanza oggi avete una spiccata tendenza a non andare troppo per il sottile, esternando modi diretti e sbrigativi, che possono spiazzare i vostri interlocutori.

Sagittario

Sole e Luna decisamente a voi propizi vi aiutano a ritrovare un certo smalto, in un periodo in cui Venere meno favorevole può rendervi un po’ appannati.

Capricorno

Bruschi ed ostinati: è così che potete apparire nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, considerati gli influssi astrali a voi poco propizi.

Acquario

Anche se il Sole poco favorevole pare continuare a sottrarvi preziose energie, almeno la Luna a voi propizia vi conferisce oggi grinta, coraggio e dinamismo.

Pesci

Alcuni influssi astrali propizi vi consentono oggi di cavarvi d’impiccio da alcune situazioni che non vi aggradano, anche se una parte di voi sembrerebbe non voler rischiare troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>