Oroscopo 28 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila per voi da oggi un periodo di decisissimo rilancio: Marte cessa, infatti, di esservi ostile per divenire, addirittura, a voi propizio specie se siete nati la prima decade.

Toro

Se alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano a prendere ogni cosa con maggiore leggerezza, Marte da oggi poco favorevole invita soprattutto i nati la prima decade alla prudenza.

Gemelli

Luna e Venere a voi propizie vi donano tutto il loro sostegno, specie se siete nati le prime due decadi e nonostante Sole e Mercurio meno favorevoli.

Cancro

Pur orfani di Marte, che si congeda da voi oggi dopo avervi favorito negli ultimi mesi, andate incontro ad una buona giornata, che vi vede un po’ più comunicativi e socievoli del consueto.

Leone

Andate incontro da oggi ad un periodo davvero ottimo ed intenso: Marte vostro alleato enfatizza le vostre doti di fascino e carisma in tutto ciò che fate.

Vergine

Anche se date prova di essere lucidi e coerenti nelle vostre analisi oggi, soprattutto se siete nati le prime due decadi, potreste risultare alquanto dispersivi.

Bilancia

In alcuni frangenti e nonostante alcune energie astrali a voi propizie, certi vostri eccessi di emotività possono giocarvi brutti scherzi nell’ambito delle vostre relazioni sentimentali.

Scorpione

La maniera in cui alcune situazioni evolvono può lasciarvi un po’ perplessi. Risulta consigliabile da oggi evitare azioni azzardate, soprattutto per voi nati la prima decade, considerato Marte dissonante.

Sagittario

Ottimi sviluppi si profilano per voi da oggi, grazie a Marte decisamente a voi propizio, specie se siete nati la prima decade e nonostante Sole, Luna e Mercurio meno propizi.

Capricorno

Finalmente oggi Marte vi libera dalla sua fastidiosa influenza, consentendovi di essere nuovamente più coerenti e logici nelle vostre azioni.

Acquario

Andate incontro da oggi ad un periodo piuttosto agitato, specie se siete nati la prima decade. Marte dissonante tende a rendervi irruenti nel vostro modo di agire, con tutto ciò che ne consegue.

Pesci

Sole, Luna e Mercurio poco propizi sono oggi in grado di alterare sensibilmente sia la vostra forma generale, che la vostra concentrazione ed il vostro umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>