Oroscopo 28 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il fatto di vivere delle relazioni che comportino la necessità di prendere in debita considerazione e rispettare le esigenze di chi vi è vicino, potrebbe risultarvi ostico e fastidioso.

Toro

Tutto procede in maniera decisamente ottima e soddisfacente, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Sapete circondare di mille attenzioni chi vi ama.

Gemelli

Continua il periodo decisamente frizzante e tutt’altro che noioso in ambito sentimentale, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Anche quest’oggi grazie al favore degli astri avete modo di trovare una buona serenità, armonizzandovi bene con chi vi è accanto e vi vuole bene.

Leone

Il vostro slancio potrebbe risultare più teorico che pratico, ma comunque sia, specie se siete nati le ultime due decadi, almeno sentimentalmente vi sentite curiosi e sperimentativi.

Vergine

Voi nati la prima decade risultate molto concentrati su alcuni vostri intenti, mentre per voi nati le ultime due continua a non risultare così facile armonizzarsi con chi vi vuole bene.

Bilancia

Anche se grazie a Venere favorevole vi sentite ricchi di verve in campo sentimentale, alcuni influssi astrali meno favorevoli è come se vi facessero sentire il peso di alcune relazioni.

Scorpione

Possono essere delle vostre valutazioni inerenti a situazioni di carattere materiale o economico ad innescare qualche tensione con qualcuno a voi vicino.

Sagittario

Almeno per voi nati la prima decade si profila al momento una timida ripresa in campo sentimentale, dopo il recente periodo non troppo eclatante.

Capricorno

Stabilità, coerenza e notevole capacità d’impegno, grazie agli influssi astrali a voi propizi, vi caratterizzano particolarmente se siete nati la prima decade.

Acquario

Gli influssi astrali poco propizi vi suggeriscono di evitare di avventurarvi in disquisizioni di carattere economico con chi vi è vicino, se volete evitare possibili contestazioni.

Pesci

Stabilità e ripresa in campo sentimentale si fanno sentire, almeno per i nati la prima decade. Nel vostro modo di agire potete risultare ancora dubbiosi e tentennanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>