Oroscopo 28 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata davvero gioiosa e piacevole, in cui non avete che l’imbarazzo della scelta fra le molteplici opportunità che vi giungono.

Toro

Si profila per voi una giornata avvero ottima, in cui avete modo di trascorrere il vostro tempo libero con chi vi sta più a cuore.

Gemelli

Anche nella giornata odierna e soprattutto se siete nati le ultime due decadi potreste essere carenti di un certo senso della misura, che vi impedisce di valutare obiettivamente ciò che avete di fronte.

Cancro

Stabilità e passioni vissute in maniera coinvolgente ma equilibrata caratterizzano la vostra vita sentimentale, particolarmente se siete nati la seconda decade.

Leone

Trovare una buona armonia con chi vi ama, specie se siete nati la seconda decade, potrebbe risultare anche oggi non troppo facile per voi. Potreste sentirvi un po’ fiacchi e demotivati.

Vergine

Chi vi conosce bene potrebbe rimanere alquanto stupito nella giornata odierna, di fronte ad alcune vostre sparate decisamente alquanto insolite per il vostro standard.

Bilancia

Il tempo libero a vostra disposizione oggi potreste decidere di impiegarlo per fare una gita, le cui finalità, però, desiderate che siano abbastanza concrete.

Scorpione

Alcuni influssi astrali a voi propizi sono in grado di smorzare certe vostre punte di pessimismo, facendovi sentire un po’ più motivati, in un periodo in cui, peraltro, risultate un po’ fiacchi.

Sagittario

Un desiderio di movimento ancora più spiccato del consueto vi può caratterizzare nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Capricorno

Un’iniziativa che preveda uno spostamento, come una breve gita, può venire da voi vissuta oggi come un’opportunità per raggiungere qualcosa di concreto che vi preme.

Acquario

Se voi nati la prima decade potreste approfittare della giornata odierna per riposarvi un po’, voi nati le ultime due vi sentite, nuovamente, con un po’ più di slancio, ma siate comunque prudenti.

Pesci

Anche nella giornata odierna il vostro umore potrebbe risultare alquanto instabile, inducendovi a prendere delle posizioni sulla base di prospettive poco obiettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>